alt

La bellezza della natura incontra il sociale alle Serre Meridiana situate in via Esino, numero 32 a Piediripa di Macerata.

Dal 2003 la cooperativa coltiva e vende direttamente al pubblico una grande varietà di piante e fiori in un ambiente nuovo, dedicato completamente al mondo del giardinaggio e della floricoltura.

Qui svolgono la propria attività lavorativa numerose persone appartenenti a categorie svantaggiate che con straordinaria fantasia e splendida dedizione seguono l'intera fase della produzione e della vendita delle piante, dalla semina alla crescita alla realizzazione di addobbi e allestimenti floreali.

Il risultato è una serra coloratissima e vivace, ricca di sfumature e biodiversità dove potete trovare piante e fiori per ogni occasione, alberi da frutto e piante aromatiche per la vostra cucina, il tutto prodotto e venduto direttamente presso la propria sede.

Le Serre Meridiana Cooperativa Sociale offrono i seguenti servizi:
alt Realizzazione e manutenzione di terrazzi e balconi
alt Creazione aiuole tematiche
alt Realizzazione addobbi floreali
alt Vendita di fiori recisi (su ordinazione)
alt Realizzazione di allestimenti per matrimoni ed eventi pubblici e privati

Nel rispetto dell'attenzione verso l'ambiente nel 2012 abbiamo trasformato le nostre serre in serre fotovoltaiche con un impianto di produzione di energia rinnovabile all'avanguardia che ci permette di ridurre in maniera molto significativa l'utilizzo di energia elettrica proveniente da fonti inquinanti.
 
alt
 alt
alt
alt
alt

 

 

 

Contatore utenti connessi