Skip to content

Aperitivi europei all’Ostello Ricci

Aperitivi europei all’Ostello Ricci 4 serate di musica dal vivo ed uno speciale aperitivo british

Scatta l’ora degli aperitivi europei anche all’Ostello Asilo Ricci in occasione della Festa dell’Europa. Meridiana cooperativa sociale e Why casual dinner presentano quest’anno il Regno Unito a cui dedicano 4 serate in cui il divertimento sarà sicuramente garantito.

Da mercoledì 6 a sabato 8 maggio ritorna la musica dal vivo nel suggestivo giardino dell’Asilo Ricci e si parte alla grande con gli “zingari” dei Black cat manouche ed i loro ritmi incalzanti in un’atmosfera magica, di altri tempi.

Giovedì sera, 7 maggio, gli aperitivi europei porteranno all’Ostello Ricci gli Aleacustico, una giovane band di Montegranaro composta da chitarra, percussioni e sax che aspetterà il pubblico per riscaldare il clima con pezzi inediti e non solo, a suon di rock, folk e reggae, tutti rigorosamente da ballare. Ed ancora musica venerdì 8 maggio con il mitico dj Filippini ed i ritmi frenetici dei più grandi successi della disco-music.

Sabato, 9 maggio, invece si chiude in bellezza con il reggae’n’roll dei Warsavia. Proveniente dalla provincia di Macerata, la band esegue brani inediti dallo stile rock classicheggiante, passando per il folk, il reggae ed il rock’n’roll con brani inediti in italiano e addirittura in dialetto marchigiano. 

Torna su