vai al contenuto principale

Che Potenza: Mary Della Giovanna racconta il canile di Potenza Picena

Un racconto in immagini della vita quotidiana degli animali ospitati al canile di Potenza Picena. È la mostra fotografica intitolata “Che Potenza!” curata dal neo-gestore…

della struttura Meridiana cooperativa sociale, l’associazione U.N.A. Potenza Picena, con il patrocinio del Comune della città e il supporto di Barbato studio design e che sarà visitabile dal 8 al 28 ottobre presso la sala U. Boccabianca.

L’obiettivo è quello di aprire le porte del canile comunale a tutti attraverso le fotografie scattata dalla fotografa Mary Della Giovanna e raccontare la quotidianità degli animali ospitati per sensibilizzare la cittadinanza verso la piaga dell’abbandono ed incoraggiare l’adozione dei cani e dei gatti che vivono presso il rifugio.  

L’inaugurazione della mostra si terrà giovedì 8 ottobre, alle ore 18.00 e sarà anche l’occasione per Meridiana cooperativa sociale di condividere con il pubblico i dati sul numero dei cani presenti e le adozioni effettuate in questo primo anno di gestione, avviata nel novembre del 2014. Inoltre, saranno raccontate le storie che hanno commosso gli operatori di Meridiana e i volontari di U.N.A Potenza Picena e sarà distribuito del materiale informativo sul canile e su cosa fare in caso di ritrovo, smarrimento o abbandono.  

L’appuntamento, dunque, è per giovedì 8 ottobre nella sala U. Boccabianca situata in via Trento, n. 1. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 3497558696 oppure visitare la pagina facebook Canile comunale – Meridiana cooperativa sociale. 

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: