Skip to content

Al via la quinta edizione di Overtime festival con gli allestimenti curati da Meridiana cooperativa sociale

Ritorna l’Overtime festival e anche quest’anno Meridiana cooperativa sociale c’è. Non poteva mancare ad uno degli appuntamenti più importanti dell’anno la cooperativa che dall’inizio di quest’avventura, partita cinque anni fa, ha sempre sostenuto un evento che guarda non solo allo sport come divertimento, ma anche come etica, passione e cultura.

Anche quest’anno, dunque, Meridiana cooperativa sociale sostiene Overtime festival, curando gli allestimenti che faranno da cornice alle decine di appuntamenti in programma. La cooperativa si occuperà della costruzione dei plachi su cui saliranno i moltissimi ospiti, mentre le nostre Serre, in collaborazione con lo staff del festival, realizzeranno gli allestimenti floreali che doneranno un tocco di colore agli spazi della manifestazione. 

E ancora, mercoledì 7 ottobre Overtime ospita presso l’Ostello Asilo Ricci, gestito da Meridiana cooperativa sociale, il grande ciclista Michele Scarponi in un incontro moderato dal giornalista Valerio Calzolaio. Sarà un momento in cui “l’Aquila di Filottrano” sarà faccia a faccia con il pubblico in un incontro quasi privato in cui racconterà “Le grandi sfide della mia carriera”.
Tutte le informazioni sul programma dettagliato del festival sono disponibili su Overtime, mentre le gallerie fotografie di tutti gli allestimenti curati da Meridiana cooperativa sociale saranno resi disponibili sulla pagina Facebook della cooperativa. 
Torna su