skip to Main Content

Meridiana Cooperativa Sociale ospite del Buonasera Marche show

Il sociale protagonista della tappa maceratese del Buonasera Marche show grazie alla presenza di Meridiana Cooperativa Sociale, con il suo presidente Giuseppe Spernanzoni, tra gli ospiti dell’evento di  venerdì prossimo (6 novembre) alle ore 21.15 al teatro Lauro Rossi di Macerata. L’appuntamento, ad ingresso gratuito, vedrà sul palco anche il primo cittadino del capoluogo, Romano Carancini, il mister della S.S. Maceratese Cristian Bucchi (con i giocatori della Rata che saranno tra il pubblico della platea) l’amministratore delegato di Ecocittà Paolo Giorgini oltre ad altri rappresentanti del mondo dello spettacolo e del sociale.

Il presidente Spernanzoni racconterà al conduttore della serata Maurizio Socci, giornalista e volto di ÈTv Marche, e al pubblico del Lauro Rossi aneddoti e racconti inediti della sua lunga carriera di amministratore pubblico e attivista del mondo del volontariato.
Svelerà, inoltre, le attività di Meridiana cooperativa sociale, gli impegni che la cooperativa si è presa con la comunità maceratese (e non solo) e parlerà dei tanti progetti che Meridiana ha nel cassetto per il futuro. Un incontro, insomma, da non perdere per conoscere una realtà del territorio maceratese che tanto ha dato e altrettanto darà alla comunità di cui né è straordinaria espressione. 
 
L’intero spettacolo verrà registrato in diretta dalle telecamere di ÈTv Marche per essere poi mandato in onda il 13 novembre alle ore 21.30 sul canale 12 del digitale terrestre.
 
Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: