vai al contenuto principale

“Buone feste” da Meridiana cooperativa sociale

Si è svolta lo scorso 11 dicembre la tradizionale cena di Natale di Meridiana cooperativa sociale. Anche quest’anno l’evento ha riunito decine di dipendenti della cooperativa, volontari ed amici dell’azienda che hanno voluto incontrarsi per scambiarsi gli auguri di “Buone feste!” e trascorrere insieme una piacevolissima serata. Ad animare la cena sono stati i giovani Pistacoppi con i loro saltarelli, portando sorrisi ed allegria sui volti di tutti.

Oltre al presidente di Meridiana, Giuseppe Spernanzoni, e alla direttrice Barbara Vittori, tra i molti ospiti erano presenti anche i membri del Cda della cooperativa, giornalisti, numerosi sindaci, assessori, dirigenti e personale dei Comuni maceratesi e vertici di molte delle aziende con cui Meridiana collabora. Un saluto speciale è arrivato dal primo cittadino di Macerata che ha voluto salutare i dipendenti della cooperativa ed augurare che anche nell’anno prossimo Meridiana possa continuare il percorso virtuoso intrapreso ormai da anni.

Uno dei momenti più commoventi della serata è stato quello del dono che le dipendenti del settore Pulizie hanno voluto fare alla responsabile Anna Mataloni, diventata nonna da pochi mesi, per ringraziarle di tutto il supporto e l’impegno che dimostra ogni giorno nei confronti del proprio lavoro e delle proprie colleghe.

Infine, Meridiana desidera inviare i migliori auguri a tutti coloro che sono stati presenti alla cena di Natale, a tutti gli amici della cooperativa che non hanno potuto partecipare e a tutti coloro che ogni giorno si adoperano affinché questa realtà possa continuare ad essere un punto di riferimento per l’intero territorio maceratese.

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: