skip to Main Content

Meridiana ed “Il terzo settore per la gestione del verde in città”

Il “verde” urbano quando pianificato, progettato e gestito correttamente può contribuire in modo efficace sia alla riqualificazione in termini estetici dei centri storici delle nostre città sia, grazie agli effetti sull’ambiente e sul clima, ad un sensibile miglioramento della qualità della vita e della salute negli ambienti urbani.

Mirare a proseguire un risultato progettuale di qualità e programmare la gestione e la manutenzione del verde, sostenibile anche economicamente, rappresentano un importante vantaggio per la collettività.

Per questo motivo Meridiana ha accetto l’invito di partecipare al convegno “Il verde in città: progetti e aspetti gestionali. Esperienze a confronto” organizzato da Spazio Ambiente attraverso il suo presidente Giuseppe Spernanzoni che interverrà sul tema “Il terzo settore per la gestione del verde in città”.

Il convegno si terrà sabato sala 2 aprile nella sala conferenze del Fermo Forum (Fermo, via Giovanni Agnelli, zona Industriale Girola) dalle ore 16.00 all’interno della manifestazione Verde Mostra Mercato.
Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: