Skip to content

La Compagnia di Musicultura presenta “Cuori Truffati. La ferita d’amore non guarisce” a Tolentino

Nella splendida cornice di Piazza della Libertà a Tolentino, La Compagnia di Musicultura presenta lo spettacolo teatrale “Cuori Truffati. La ferita d’amore non guarisce”

L’evento, promosso dalla Cooperativa Sociale Meridiana e dal Comune di Tolentino, è diventato un appuntamento abituale nell’estate tolentinate. Anche quest’anno l’ingresso all’evento è gratuito e porta l’incantevole musica de La Compagnia di Musicultura a Tolentino. Lo spettacolo è opera di Piero Cesanelli, direttore artistico del Festival.

Questo racconto teatrale vuole sottolineare quanto il sentimento sia fondamentale nella vita di ciascuno di noi. Amori impossibili, amori andati a male, amori persi e ritrovati appaiono in questo spettacolo vestiti dalle più belle canzoni che ci hanno accompagnato in questi ultimi anni. Le emozioni corrono con La Compagnia in grande forma che al gran completo salta con grande disinvoltura da “Total eclipse of the heart” a “La donna cannone” da “ Occhi di ragazza” a “Walking in Memphis” passando per “Scende la pioggia”, “Prospettiva Nevsky” “Lei verrà”. Racconti, poesie, filmati e tante canzoni che introducono lo spettatore in un campionario di cuori truffati.

La compagnia è composta da: Adriano Taborro, chitarre violino mandolino; Nicola Camilletti, basso ; Andrea Casta, voce chitarra armonica; Riccardo Andrenacci, percussioni; Chopas, voce chitarra; Alessandra Tamburrini, keyboard e piano; Roberto Picchio, fisarmonica; Tony Felicioli, sax e flauto; voci: Alessandra Rogante, Valentina Guardabassi, Francesco Caprari; narratori: Andrea Di Buono, Piero Picconi; Andrea Pompei, contributi video.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci via mail all’indirizzo: comunicazione@meridiana.mc.it
Torna su