skip to Main Content

1522, numero antiviolenza donna, il contributo della nostra presidente

Consiglio Donne Macerata

Progetto divulgazione numero antiviolenza 1522. Il contributo di Barbara Vittori, presidente di Meridiana Cooperativa Sociale al progetto del Consiglio delle Donne di Macerata

Presentato il progetto del Consiglio delle Donne di Macerata in collaborazione con APM e le  farmacie comunali per la distribuzione di sacchetti informativi sul numero antiviolenza donna 1522. La presentazione, durante la conferenza stampa che ha illustrato il programma delle iniziative della settimana in cui si celebra la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne.

Il  progetto è stato ideato e sviluppato da uno staff di donne, tra cui la presidente della Meridiana Cooperativa Sociale, Barbara Vittori, quale membro del Consiglio delle Donne, che ha affiancato la Presidente Ninfa Contigiani nel coordinamento delle attività.

Il  sacchetto di consegna dei medicinali nelle farmacie comunali di Macerata è diventato  lo strumento informativo che la persona  porta a casa con sé e che può raggiungere  anche quelle donne più segregate e bisognose di aiuto.

Lo scopo è quello di uno oggetto che circoli tra le donne, per le donne e che possa passare magari  inosservato agli occhi del carnefice.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: