Manutenzione verde al canile di Civitanova Marche

Operatori di Meridiana Cooperativa sociale settore Manutenzione del Verde sono intervenuti presso il canile di Civitanova Marche
Sistemazione area verde al canile di Civitanova Marche con gli operatori di Meridiana. Intervento finalizzato al taglio di rami secchi ed eliminazione di sterpaglie per restituire l’area al suo stato naturale. Sotto la supervisione del responsabile di settore, operatori del settore Manutenzione del Verde di Meridiana, hanno provveduto, prima al taglio dei rami secchi e poi alla eliminazione di erbacce e sterpaglie. Il materiale è stato poi raccolto e caricato su idoneo mezzo di trasporto e consegnato a ditta specializzata nello smaltimento di rifiuti.
Maggiori info sul nostro efficiente servizio dedicato alla Manutenzione del Verde le potete trovare consultando al nostra pagina dedicata.
20. Manutenzione verde al canile di Civitanova Marche