skip to Main Content

Ritrovamento cane smarrito, cosa fare e chi chiamare

Cane Smarrito Cosa Fare

Cosa fare e chi chiamare in caso di ritrovamento di un cane smarrito, coinvolto in un incidente, abbandonato o sfuggito al controllo del proprietario.

Può succedere di trovare un cane rimasto coinvolto in un incidente, sfuggito al proprietario o, anche, semplicemente abbandonato e non sapere cosa fare. Come comportarsi in questi casi, chi chiamare per questo tipo di emergenza è di fondamentale importanza. Meridiana Cooperativa Sociale gestisce i canili di Macerata, Civitanova Marche e Potenza Picena ed è un punto di riferimento per gli amici a quattro zampe meno fortunati. I nostri operatori, supportati da tanti volontari, mettono amore in ogni piccolo gesto che fanno e che è rivolto ai cani ed alle colonie feline.

Se ci si imbatte in un cane smarrito o vittima di incidente è utile sapere cosa fare e chi chiamare. La prima cosa da fare è chiamare i Vigili Urbani della località in cui ci si trova. Se da questo numero non si ottiene risposta, ci si deve rivolgere alla reperibilità veterinaria Asur di zona.

Maggiori info sulla gestione dei nostri canili visitando la nostra pagina dedicata

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: