skip to Main Content

Contest fotografico: vince Bice, premio devoluto al canile

Contest Foto Premio A Meridiana

Bice, cagnolina di razza bassotto, vince contest fotografico per animali, premio devoluto dai padroni al canile gestito da Meridiana in collaborazione con i volontari Argo

Ogni giorno, i volontari dell’Associazione Argo e gli operatori di Meridiana Cooperativa Sociale di Macerata, mettono tutto il loro impegno, amore e passione, per rendere la vita degli ospiti del canile di Macerata, più serena. Gli aiuti e la generosità che gli amanti degli animali fanno giungere al canile sono sempre graditi e ci spronano a proseguire con tanta applicazione in quella che consideriamo una vera e propria missione.

Quella che vi raccontiamo oggi è una di quelle storie che conferma quanto di buono, chi ha nel cuore gli animali, può fare per il prossimo.

Un negozio di articoli per animali, ha promosso sulle pagine di Facebook, un contest fotografico natalizio aperto ad ogni soggetto appartenente al mondo animale. Gli utenti dovevano votare l’animale preferito semplicemente mettendo un like alla foto corrispondente pubblicata sulla pagina del negozio promotore.

Una coppia di Montecassiano, Sorrentino Massimo e Salvatori Maria, ha partecipato al contest fotografico con la loro cagnolina di razza bassotto, Bice, e ha vinto il 1 premio, 100 euro in buoni spesa, buoni devoluti al  canile di Macerata.

Grazie al buon cuore di questa gentilissima e generosa coppia, il nostro canile potrà acquistare premi, guinzagli, collari, giochi e altro materiale vario per permettere ai volontari di Meridiana e dell’Associazione Argo di “lavorare” e socializzare con i cani in modo da agevolare e facilitare la prospettiva degli affidi.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: