Skip to content

Betta Blues Society cena e concerto al Castello

Al Castello della Rancia di Tolentino, sabato 16 febbraio evento per San Severino Blues, Betta Blues Society cena e concerto

Evento musicale di grande qualità al Castello della Rancia di Tolentino, una band italiana di spessore inserita nel cartellone degli eventi di San Severino Blues Club.

Cena più concerto nell’ineguagliabile cornice del Castello della Rancia sabato 16 febbraio 2019 dalle 20,30.

Betta Blues Society è una formazione musicale italiana che si è distinta per aver partecipato, arrivando in finale, all’International Blues Challenge di Memphis.

Suonano un blues con strumenti acustici tipo: contrabbasso, ukulele, percussioni e dobro. Elisabetta Maulo è la voce che impreziosisce ogni performance della band.

La voce di Elisabetta, ammirata in una splendida esibizione, durante un concerto con Roberto Luti, lascia sempre una profonda emozione in chi ascolta.

Betta Blues Society ha pubblicato l’ultimo disco con il titolo “Let Them Out”, tre sono le incisioni in totale che la band ha all’attivo.

On stage, le collaborazioni sono state molte e di rilievocon personaggi come: Raphael Gualazzi, Carmen Consoli, Alex Britti, Lynyrd Skynyrd, Samba Touré.

Al Castello della Rancia di Tolentino, sabato 16 febbraio 2019 Betta Blues Society sarà sul palco dalle 20,30 con questa formazione:

Elisabetta Maulo voce/kazoo/ukulele/washboard 
Lorenzo Marianelli dobro/ukulele/cori 
Fabrizio Balest contrabbasso/cori 
Pietro Borsò percussioni

Torna su
%d