skip to Main Content

A Progetto Verde, Meridiana presente con i suoi servizi

Fiera Villa Potenza Staff Meridiana

Meridiana Cooperativa Sociale ha partecipato a Progetto Verde, la fiera del verde che si è tenuta a Villa Potenza dal 22 al 24 marzo 2019

Grande  è stata l’affluenza di pubblico per la fiera del verde dedicata a professionisti e amatori.

Meridiana Cooperativa Sociale ha partecipato a questa fiera presentando i suoi servizi, in particolare, quelli inerenti al tema di Progetto Verde:

  • Manutenzione del verde
  • Composizioni floreali
  • Florovivaismo
  • Energie rinnovabili
  • Gestione Canili
  • Promozione sala eventi per bambini

La Presidente di Meridiana, Barbara Vittori, ha dato il benvenuto ai numerosi bambini che hanno inaugurato la Fiera (vedi Rassegna Stampa) , accogliendoli nell’area attrezzata per i più piccoli con giochi ed animazioni. Una piccola anteprima della nuova sala eventi per i bambini che Meridiana ha attrezzato presso la sede delle Serre.

Un altro settore di grande richiamo per il pubblico è stato quello dei nostri canili dove, volontari dell’Associazione Argo e di Meridiana, hanno presentato gli ospiti del canile di Macerata. Molte le informazioni chieste dal pubblico presente ai volontari riguardo la modalità di adozione dei nostri amici a quattro zampe.

Il settore Serre ha presentato il rigoglioso angolo di florovivaismo e delle composizioni floreali. Buona la vendita al pubblico di fiori e piante coltivate in serra.

Visite interessate anche al settore Energie rinnovabili, dove i nostri operatori, hanno spiegato tutti i vantaggi dei nostri servizi in merito al Risparmio Energetico e alla salvaguardia dell’ambiente.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: