skip to Main Content

Tolentino Trophy al Castello della Rancia

Organizzato Dal Moto Club Tolentino, Si è Svolta La Prima Edizione Del TT Tolentino Trophy, Base Dell’ Evento Turistico Il Castello Della Rancia

Organizzata dal Moto Club Tolentino, si è svolta la prima edizione del TT Tolentino Trophy, base dell’ evento turistico il Castello della Rancia

Al Castello della Rancia prima edizione del TT Tolentino Trophy organizzata dal Moto Club locale. Un evento turistico nato con l’intento di rendere noto il territorio maceratese, la bellezza del paesaggio naturale.

Percorrendo due itinerari distinti, “la via dei Bisonti” e “la via dei Lupi” (scopri di più) i partecipanti hanno esplorato paesi, colline e montagne in un modo che le strade principali non consentono.

Tra storia e architettura, gli iscritti al Tolentino Trophy, hanno goduto del patrimonio storico e culturale delle nostre zone.

Base dell’evento il Castello della Rancia che, nella corte, ha ospitato il paddock della manifestazione.

Durante il Tolentino Trophy, Silvia Giannetti, è stata premiata per il suo Social Tour Perù 2018-2019. Un’iniziativa questa, nata per raccogliere fondi da destinare ai bambini del Perù.    

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: