Skip to content

Sapori di Salute: Meridiana collabora alla promozione di stili di vita salutari

Meridiana sostiene la seconda edizione dei Sapori di Salute per parlare insieme dei corretti stili di vita tra tante iniziative

Dal 24 al 26 maggio, presso i Giardini Diaz di Macerata, si terrà la seconda edizione di Sapori di Salute, festival volto alla promozione di abitudini salutari ai cittadini di ogni età.

Sapori di Salute è una manifestazione giunta alla seconda edizione e, ha come finalità, quella di  diffondere la conoscenza circa le proprietà della dieta mediterranea. Un regime alimentare, la dieta mediterranea, riconosciuto dall’UNESCO quale bene protetto e inserito nella lista dei patrimoni orali e immateriali dell’umanità.

Sapori di Salute intende poi promuovere stili di vita salutari attraverso l’assunzione di buone abitudini come lo  sport ed il movimento che, uniti ad una sana alimentazione, aiutano a fare una buona prevenzione verso le malattie e favoriscono il benessere naturale dell’organismo.

Presso gli stand allestiti alla Terrazza dei Popoli dei Giardini Diaz, per tre giorni, si susseguiranno tantissimi eventi: laboratori didattici, dibattiti, eventi sportivi e spettacoli.

Per maggiori informazioni e per il completo programma dell’evento consultare la pagina Facebook di Sapori di Salute.

Torna su