skip to Main Content

Canili Meridiana e Edoardo Stoppa al Val di Chienti

Canili Meridiana E Edoardo Stoppa Al Val Di Chienti

Una domenica dedicata agli amici pelosi a quattro zampe al Centro Commerciale Val di Chienti con Edoardo Stoppa e i canili di Meridiana Cooperativa Sociale

Domenica 30 giugno 2019 Edoardo Stoppa sarà al Centro Commerciale Val di Chienti di Piediripa (Macerata) per una giornata dedicata agli amici a quattro zampe.

Meridiana sarà presente con i volontari del canile e dell’Associazione Argo e con alcuni ospiti pronti ad essere adottati ed amati.

La giornata inizierà alle ore 14,00, presso la nostra postazione sarà possibile avere, oltre al materiale illustrativo, anche tutte le informazioni riguardo l’adozione di un cane.

Dalle 17,00 saremo invece in compagnia dello special guest Edoardo Stoppa, l’amico degli animali, inviato di “Striscia la notizia”.

A Edoardo Stoppa, racconteremo quello che facciamo nei nostri canili per i nostri amici a quattro zampe, la cura e l’amore che mettiamo in ogni nostra azione.

Una domenica speciale per i nostri cani, un importante momento di sensibilizzazione in una stagione particolarmente delicata per la loro sorte.

Gli abbandoni estivi sono ancora un fenomeno che non si riesce a debellare completamente, sicuramente, questa giornata può contribuire a stimolare una maggiore sensibilità verso questo tema.

Vi aspettiamo numerosi presso la nostra postazione all’interno del Centro Commerciale Val di Chienti per una domenica tutta dedicata ai nostri amici a quattro zampe.

Maggiori informazioni sulle sedi e le attività dei canili gestiti da Meridiana Cooperativa Sociale, sulla pagina dedicata.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: