skip to Main Content

Domenica da cani, bellissima giornata con Edoardo Stoppa

Domenica Da Cani

Una giornata tutta per i nostri amici cani con l’amico degli animali Edoardo Stoppa, i canili Meridiana, e i volontari dell’Associazione Argo al centro Commerciale Val di Chienti

Quando si tratta di sensibilizzare sul tema dell’abbandono dei cani, Meridiana Cooperativa Sociale è sempre in prima linea, con Edoardo Stoppa lo siamo stati ancora di più.

Una giornata da ricordare, bellissima, quella trascorsa al Centro Commerciale Val di Chienti di Piediripa di Macerata, con il noto personaggio tv che si batte per la salute ed il buon vivere degli animali.

Con la partecipazione della responsabile della struttura, volontari dell’Associazione Argo e operatori di Meridiana, hanno illustrato a Edoardo Stoppa, le attività svolte presso i canili gestiti dalla nostra Cooperativa, in favore dei cani.

Presenti all’evento, in rappresentanza di tutti gli ospiti a quattro zampe,  Kira simil pastore tedesco di soli sei mesi e Alaska, meticcio di circa 2 anni. I nostri amici cani che cercano casa, offrono amore, fedeltà e tanta buona compagnia.

Per maggiori informazioni e orari di apertura, visitate la pagina dedicata ai canili

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: