Skip to content

Festival del Folklore, allestimento Serre Meridiana

Festival Folklore Macerata

In occasione del Festival del Folklore, le Serre di Meridiana Cooperativa Sociale hanno allestito il palco dello Sferisterio di Macerata

Il folklore arrivato da ogni angolo del mondo si è ritrovato a festeggiare in una notte speciale allo Sferisterio di Macerata, il palco allestito dalle Serre di Meridiana.

Un Festival di grande pregio quello svoltosi allo Sferisterio di Macerata che ha visto succedersi sul palco, gruppi Folk provenienti da tutto il mondo,  immancabile, ovviamente, il gruppo storico “Li Pistacoppi”.

Ed è stato proprio lo storico gruppo maceratese, organizzatore dell’evento, a festeggiare il taglio di un traguardo molto importante, i 40 anni di attività.

La serata allo Sferisterio ha offerto uno spettacolo di alto livello, un folklore che è stato un vero “Incontro di cultura popolare” arricchito dalle performance dei vari gruppi partecipanti.

Le Serre di Meridiana Cooperativa Sociale hanno provveduto all’allestimento del palco dello Sferisterio con piante e fiori. Maggiori informazioni sui servizi offerti dalle Serre consultando direttamente la pagina indicata

Torna su