vai al contenuto principale

Taglio erba scarpata viale Indipendenza Macerata

Manutenzione scarpata in viale Indipendenza zona Santa Croce a Macerata, operatori Meridiana Cooperativa Sociale al lavoro

La sistemazione delle scarpate è estremamente importante e va fatta prima dell’arrivo delle piogge e nevicate invernali.

Tagliare l’erba e asportare le sterpaglie, pulire l’area, sono tutte operazioni che il nostro settore “Manutenzione del verde”, ha effettuato in viale Indipendenza a Macerata.

I nostri operatori, guidati dal coordinatore di settore, hanno provveduto alla sistemazione di tutta la scarpata, conferendo poi il materiale di rifiuto raccolto, a ditta specializzata nello smaltimento.

Ulteriori informazioni sui servizi offerti dal settore “Manutenzione del verde”, direttamente sulla pagina dedicata.

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: