skip to Main Content

Abbattimento alberi Palavirtus Macerata

Operatori del settore Manutenzione del Verde di Meridiana Cooperativa Sociale, hanno provveduto all’abbattimento di 6 piante ad alto fusto

Nei pressi del Palavirtus a Macerata, gli operatori del nostro settore Manutenzione del Verde di Meridiana Cooperativa Sociale, hanno abbattuto 6 alberi. L’intervento si è reso necessario per mettere in sicurezza la zona.

In caso di eventi atmosferici di una certa portata, neve abbondante e vento forte, fusti e rami secchi delle piante, avrebbero potuto costituire un serio pericolo per l’incolumità delle persone.

I nostri operatori hanno pertanto proceduto, servendosi di camion con cestello elevatore, al taglio dei rami partendo da quelli più in alto, per poi scendere e terminare, con l’abbattimento delle sei piante pericolanti.

Le operazioni sono state eseguite rispettando tutti i protocolli di sicurezza per i soggetti coinvolti nei lavori in questione.

Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti dal settore Manutenzione del Verde, visitate su questo sito, la pagina dedicata.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: