skip to Main Content

Pulizia vie aerazioni, l’importanza dei filtri

La manutenzione degli impianti di climatizzazione comporta, ovviamente, anche la pulizia professionale delle vie di aerazioni

Negli impianti di aria condizionata, possono formarsi colonie fungine e batteriche più o meno pericolose per la salute dell’uomo.

Le colonie batteriche come la legionella e quelle micotiche, quando entrano nel circolo dell’aria che respiriamo, possono rappresentare rischi importanti per la nostra salute.

Una corretta manutenzione delle condotte degli impianti di climatizzazione comprende anche la regolare pulizia di tutti i componenti degli apparati.

Che si tratti di luoghi di lavoro o di ambienti domestici, la salubrità dell’aria che respiriamo, dipende dalla cadenza con la quale effettuiamo la pulizia di filtri, degli scambiatori di aria e delle condotte.

Il nostro settore Pulizie, si occupa anche della pulizia dei filtri degli impianti di aerazione.

Le nostre operatrici, puliscono con competenza e professionalità, i filtri per la ventilazione degli ambienti, una operazione questa, volta al ripristino di una corretta circolazione di aria perfettamente pulita.

Maggiori informazioni riguardo i servizi offerti dal nostro settore Pulizie, consultando direttamente, su questo sito, la pagina dedicata.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: