skip to Main Content

Sigmund 5 anni nel canile, merita una casa per sempre

Vivere nel canile per lunghi 5 anni, la storia di un cane dolce, simpatico, vivace e perfino goloso, le sue paure, la nostra speranza

Quando qualcuno si avvicina alla rete del box, Sigmund mostra tutta la sua vivacità, simpatia e, perché no, tutta la sua golosità.

Uno scodinzolare senza fine come le feste che fa a chi si ferma al suo box. La paura invece, si impadronisce di Sigmund, nel momento in cui deve uscire a fare una bella passeggiata.

I nostri volontari non demordono certo, armati di tanta pazienza, riescono a portarlo fuori e a ricoprirlo di amore e attenzioni.

La camminata fuori dal box, alla scoperta del mondo, diventa allora per Sigmund, momento di grande tenerezza e, piano piano, si lascia andare.

E’ solo questione di tempo e di amore, il nostro ospite, così dolce e simpatico, merita una casa e una famiglia che, siamo certi, troverà presto.

Sigmund, e tanti altri ospiti, vi aspetta per conoscervi e convincervi della loro bontà e per darvi tutto l’amore incondizionato di cui sono capaci.

Per avere approfondite informazioni sui canili gestiti da Meridiana Cooperativa Sociale, visitate su questo sito, la pagina dedicata.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: