skip to Main Content

Covid-19 informazioni contenimento diffusione virus

Meridiana Cooperativa Sociale ha diffuso nei propri ambienti di lavoro una circolare con riassunti i punti salienti del protocollo per il contenimento della diffusione del Covid-19 sul posto di lavoro

Con la finalità di contenere e contrastare la diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro, Meridiana Cooperativa Sociale, ha reso noti i punti del protocollo a cui tutti si dovranno attenere.

Non solo impiegati, coordinatori di settore ed operatori ma anche fornitori e chiunque acceda nei luoghi di lavoro della nostra cooperativa, dovrà attenersi a quanto contenuto nelle disposizioni ampiamente diffuse.

Anche in questa occasione, Meridiana Cooperativa Sociale, intende tutelare la propria forza lavoro garantendo, contemporaneamente, di fare la propria parte nella lotta al contenimento della diffusione del Covid-19.

L’invito, sia per i nostri dipendenti, collaboratori interni ed esterni, fornitori e quant’altro, è quello di attenersi scrupolosamente al protocollo che troveranno affisso all’ingresso di ogni nostro ambiente di lavoro.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: