Skip to content

Canile Macerata, pensione per i cani di proprietari in difficoltà

Se positivi al Covid19, i proprietari ricoverati in strutture sanitarie o in stato di quarantena, possono contare sull’accoglienza in pensione presso il canile comunale di Macerata

Gli amici del cane, il canile comunale di Macerata, gestito da Meridiana Cooperativa Sociale, in aiuto alle famiglie in difficoltà con la gestione dei propri cani.

In un momento di grande emergenza, alle prese con una pandemia che non accenna ad allentare con decisione la presa, Meridiana Cooperativa Sociale, accoglie al canile comunale di Macerata, i cani di proprietari in difficoltà.

Se impossibilitati a prendersi cura del proprio cane, perché ricoverati in strutture sanitarie o perché messi in stato di quarantena, Meridiana accoglie in pensione, il vostro animale da compagnia.

Al costo di 2,50 iva compresa, per ogni giorno di permanenza, ci prenderemo cura al meglio del vostro peloso.

L’associazione Argo, viene incontro, sostenendo il costo del servizio di pensione (2,50 euro iva compresa, per ogni giorno di permanenza), a tutti i proprietari dei cani che sono in carico ai Servizi Sociali del Comune di Macerata, purché alle prese con accertate difficoltà economiche.

Maggiori informazioni contattando Alexandra Florescu al numero 392.7060232, mail canilemacerata@meridiana.mc.it.

Rassegna Stampa Picchio News
Rassegna Stampa Cronache Maceratesi

Torna su