skip to Main Content

Operatori canili Meridiana coccolano i cani

Tempi duri anche per gli ospiti dei canili, gli operatori di Meridiana Cooperativa Sociale, fanno di tutto per non farli sentire soli

L’emergenza sanitaria ha modificato radicalmente la vita di ognuno, cani compresi, presso i canili gestiti da Meridiana, si cerca di coccolare più di prima i pelosi rimasti soli.

Non hanno visite, non hanno gli amici volontari che si prendevano amorevolmente cura di loro e li portavano a fare una passeggiata.

Gli ospiti dei canili, gestiti da Meridiana, possono però contare sul grande cuore dei nostri operatori.

Oltre che tenere in ordine e puliti gli ambienti, gli operatori di Meridiana Cooperativa Sociale, in questi giorni di isolamento, si prendono cura anche delle emozioni dei cani ospiti delle strutture.

Arrivano altri cani in pensione, qui puoi leggere l’articolo dedicato a questo servizio offerto in collaborazione con l’associazione Argo, e una coccola di accoglienza è sempre elargita con affetto e calore.

Siamo sicuri che, per i nostri graditi ospiti, presto torneranno le visite, i volontari giocherelloni, le corse e le passeggiate, saranno inondati come e più di prima dall’infinito amore che meritano.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: