skip to Main Content

Canili, proroga chiusura al pubblico

Proroga Chiusura Canil Meridiana Cooperativa Sociale

In linea con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Meridiana Cooperativa Sociale, proroga la chiusura al pubblico dei canili

I canili comunali di Macerata, Potenza Picena e Civitanova Marche, gestiti da Meridiana Cooperativa Sociale, prorogano la chiusura al pubblico.

La decisione di adottare tale proroga, è stata assunta dalla Direzione della Cooperativa, seguendo le direttive contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 aprile 2020.

Il decreto in oggetto, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale, stabilisce che sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute.

Continua senza sosta alcuna, con immutato impegno e amore, l’attività di custodia e di cura degli animali ospiti delle strutture da noi gestite.

Rimane inalterata anche la collaborazione con il competente ufficio Asur per le incombenze sanitarie.

Verranno utilizzate con l’utenza, per le esigenze sotto descritte, modalità di comunicazione a mezzo posta elettronica (mail), telefono e  contatto social.

I contatti di cui sopra, saranno finalizzati a definire l’ingresso su appuntamento per necessità impellenti quali:

  • restituzione cane padronale
  • adozione cane già concordata

Fatte salve ulteriori ed eventuali limitazioni di legge.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: