skip to Main Content

Scomparsa appuntato La Rotonda: condoglianze da Meridiana

Meridiana Cooperativa Sociale, si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa dell’appuntato dei Carabinieri Federico La Rotonda

Abbiamo conosciuto la famiglia, quando, nel mese di maggio 2018, il figlio Mirko aveva adottato dal canile comunale di Civitanova Marche, gestito dalla nostra cooperativa, il dolcissimo cane Jorah.

Seguendo l’esempio del papà, Mirko si era poi arruolato nell’Arma e così del cane, in sua assenza, se ne sono occupati i suoi genitori, il Sig. Federico e la Sig. Sabrina, i quali  hanno sempre mantenuto un costante rapporto di collaborazione ed amicizia con il nostro responsabile della struttura, Sig. Stefano Rosati per la gestione dell’animale.

Alla Meridiana, si erano rivolti Sabrina e Mirko alcuni giorni fa, per poter ospitare Jorah in pensione, data l’impossibilità di poterlo portare fuori, a causa del limite imposto dalla quarantena ed operatori della cooperativa si stanno occupando di lui in questi giorni, con il rispetto di tutte le disposizioni e precauzioni del caso.

Ed è con noi che Jorah, sta ancora aspettando il Sig. Federico, perché, purtroppo, ad un animale non si può certo spiegare che un rapporto da affezione si è spezzato.

Alla famiglia il nostro commosso abbraccio e la promessa che proseguiremo ad occuparci di Jorah, sino a quando potranno tornare a prenderlo, come quella giornata di maggio di due anni fa.

Cronache Maceratesi: Muore carabiniere in servizio a Macerata

Cronache Maceratesi: Il figlio e la moglie, sarai sempre nei nostri cuori

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: