Taglio erba area verde Sant’Egidio di Tolentino

Manutenzione area verde Sant’Egidio a Tolentino, intervento operatori Meridiana per la sistemazione di prato e piante
Messa a punto anche per l’area Sant’Egidio di Tolentino a cura degli operatori del settore Manutenzione del Verde di Meridiana Cooperativa Sociale di Macerata.
In questo luogo, abbiamo effettuato, per un risultato più accurato, il taglio erba dei prati servendoci dei trattorini rasaerba.
Sono state poi effettuate operazioni di manutenzione sugli alberi presenti, eliminando rami secchi e pericolanti.
Il verde di Sant’Egidio a Tolentino sarà intitolato Parco Grande Torino in onore della squadra di calcio piemontese.
Il Torino, durante gli anni 40 del precedente secolo, scrisse pagine indelebili nel calcio e contribuì alle fortune della Nazionale italiana.
La squadra fu vittima della tragedia di Superga il 4 maggio del 1949 in cui morirono anche dirigenti, giornalisti e l’equipaggio dell’aereo.
Dopo l’intervento dei nostri operatori, l’area verde di Sant’Egidio a Tolentino è pronta ad accogliere gli amanti del verde per un rilassante ristoro dell’animo.
Maggiori informazioni sui nostri servizi offerti, consultando su questo sito la pagina Manutenzione del Verde.