vai al contenuto principale

Al Canile di Macerata vive una colonia felina

Gatti al Canile di Macerata, la colonia felina curata dall’associazione Argo, conta una decina di animali tutti sterilizzati

Anche una colonia felina al Canile di Macerata gestito da Meridiana Cooperativa Sociale, 10 gatti, uno più uno meno.

Sono i volontari dell’associazione Argo e i nostri operatori che, oltre a prendersi amorevolmente cura di loro, ne osservano divertiti, il comportamento.

Abbiamo la sensazioni che si sentano un po’ i guardiani del canile e sono sicuramente i più viziati di tutti i nostri animali.

I gatti della colonia felina vivono tutti liberi, senza alcuna gabbia e con la possibilità di esplorare tutti i dintorni della struttura.

Crediamo fortemente nel rispetto della legge che tutela i gatti liberi e che riconoscere la differenza essenziale tra cane e gatto, dando a quest’ultimo la possibilità di esprimere la sua natura vivendo in piena libertà.

Potete trovare tutte le informazioni sui rifugi gestiti da Meridiana, consultando la pagina dedicata al settore Canili.

Torna su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: