skip to Main Content

Lupetto, coincidenze d’amore

Lupetto, ritrovato acciaccato, solo e spaventato, disorientato vagando in piena notte, salvato da una nostra volontaria

La storia di Lupetto è di quelle che vanno raccontate per filo e per segno perché fanno riflettere e ti aprono il cuore.

Questo simil lupo cecoslovacco, di 10 anni, è stato notato da una nostra volontaria, in via Paniflo a Macerata, intono alla mezzanotte di un giorno di qualche settimana fa.

Angelica, presta parte del suo tempo libero come volontaria al canile comunale di Macerata, gestito questo, da Meridiana Cooperativa Sociale con il supporto dell’Associazione Argo.

Angelica ha seguito alla lettera tutta la procedura: ha chiamato subito il 118, chiedendo di parlare con il Servizio Veterinario e l’accalappiacani è intervenuto per portare Lupetto al canile.

A lungo, abbiamo creduto che Lupetto, fosse un cane di proprietà ma nonostante i nostri appelli e le nostre telefonate ai veterinari della zona, nessuno ha mai chiamato per lui.

Lupetto, però, è un cane fortunato perché ad innamorarsi di lui è stata proprio Angelica e il suo fidanzato che, non hanno voluto più attendere, e lo hanno portato a casa, dandogli un immenso amore ed anche una bella fidanzatina.

Maggiori informazioni su adozioni e orari apertura strutture, consultando su questo sito, la pagina dedicata ai Canili.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: