Skip to content

Meridiana e Argo a San Giuliano, il bene dei cani

Anche per questo San Giuliano 2020, patrono di Macerata, Meridiana Cooperativa Sociale e Associazione Argo, hanno promosso l’adozione dei cani

Un solo giorno di festa per il patrono di Macerata, San Giuliano, in tempi di emergenza sanitaria, si fa di necessità virtù.

Meridiana Cooperativa Sociale e l’Associazione Argo, con operatori e volontari, hanno promosso l’adozioni dei cani.

Molti i visitatori che, nonostante la pioggia, si sono fermati nell’ampio spazio occupato dai nostri stand per chiedere informazioni e conoscere alcuni dei nostri ospiti dei canili.

Nessun assembramento ovviamente, tutte le norme di distanziamento per il contenimento del contagio, sono state scrupolosamente osservate.

Alla fine, grande soddisfazione per chi, in questo settore ci mette cuore, passione e tanta dedizione.

Il nostro amico a quattro zampe Ciop, infatti, verrà adottato da chi, passando per il nostro stand e vedendolo, ne è rimasto colpito.

Meridiana e Argo, ringraziano tutti coloro i quali, con il loro sostegno e l’affetto per i nostri amici animali, ci danno forza ed entusiasmo per andare avanti e superare ogni sorta di difficoltà.

Maggiori informazioni riguardo i canili comunali gestiti da Meridiana Cooperativa Sociale, consultando su questo sito, la pagina dedicata.

Torna su