skip to Main Content

Serre: allestimento Lauro Rossi per visita Mattarella

Per l’arrivo del Presidente della Repubblica al teatro Lauro Rossi di Macerata, il settore Serre di Meridiana, ha curato l’allestimento verde

A Macerata, presso il Teatro Lauro Rossi, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inaugurato il nuovo anno accademico, il 730° della storia di UNIMC.

Meridiana Cooperativa Sociale con il settore Serre, si è occupata dell’allestimento verde del teatro.

Ad accogliere il Presidente Mattarella ed il Ministro all’Università Gaetano Manfredi, il Rettore Francesco Adornato.

Una visita, quella di Mattarella, che ha inorgoglito tutta la comunità del capoluogo di provincia. Il Presidente, durante il suo intervento, ha toccato diversi argomenti cari ai marchigiani.

Auguri al nuovo presidente di regione, ringraziamenti anche per il Rettore per l’invito ricevuto. Il futuro è dei giovani, Mattarella, si è soffermato molto sul ruolo fondamentale che le nuove generazioni, hanno nella crescita culturale e non solo del nostro paese.

Sono intervenuti, tra gli altri, il Sindaco di Macerata, Sandro Parcaroli, Francesco Acquaroli, Governatore delle Marche, Luigi Alici, Professore Ordinario di Filosofia ad Unimc, Mauro Giustozzi, Direttore generale Unimc, il Ministro all’Università, Gaetano Manfredi e, ovviamente, il Rettore Francesco Adornato.

Gli allestimenti delle Serre Meridiana, completano e arricchiscono i luoghi che ospitano cerimonie pubbliche private, maggiori informazioni consultando su questo sito la pagina dedicata.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: