skip to Main Content

Per Vlad un amore sempre al Massimo

Vlad Massimo Volontario Canile

Il legame indissolubile, che si crea tra un cane ed il volontario del canile di riferimento, è testimoniato dall’amore di Vlad per Massimo

Sono stati tre anni di partecipazione e condivisione, tra Massimo, volontario dell’associazione Argo di Macerata e Vlad, ospite del canile gestito da Meridiana Cooperativa Sociale.

Le lunghe passeggiate, le tante chiacchiere, l’amore e le coccole, hanno caratterizzato tre anni di affiancamento ininterrotto.

Un bel giorno, circa due mesi fa, arriva per Vlad, la tanto desiderata adozione con conseguente uscita dal canile.

Come succede tra le persone che hanno condiviso un grande amore, il sentimento di Vlad e Massimo, resta sempre lì, nel cuore.

Per Vlad, felice nella sua nuova famiglia, nei giorni scorsi c’è una gradita sopresa, la visita del suo compagno di giochi al canile.

La felicità autentica la si può constatare dalle foto. Il cane, oltre ad essere un amico fedele, conserva nel suo cuore tanto amore, amicizia e gratitudine.

Maggiori informazioni su come adottare un cane, sui giorni e  gli orari di apertura, consultando su questo sito, la pagina dedicata al settore Canili.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: