skip to Main Content

Sfalcio erba mura Castellane a Treia

Sfalcio erba Treia

Operatori di Meridiana Cooperativa Sociale di Macerata, hanno effettuato un lavoro di sfalcio erba sotto le mura castellane di Treia

Tempo di sfalcio erba anche per il comune di Treia, località collinare in provincia di Macerata.

La cittadina, abitata da più di novemila abitanti, è stata oggetto delle attenzioni del nostro settore Manutenzione del verde.

Operatori di Meridiana Cooperativa Sociale, guidati dal coordinatore di settore, hanno provveduto allo sfalcio erba con sistemazione dei prati intorno alle mura castellane.

Per l’esecuzione dell’opera, ci siamo serviti di tosaerba professionali settati su un livello di tosatura molto basso.

La tosatura a livello minimo, con l’erba lasciata sul prato, consente una migliore re mineralizzazione del terreno.

L’erba tagliata infatti, può essere raccolta e conferita a ditta specializzata nello smaltimento oppure lasciata come composter, fertilizzante del terreno.

Maggiori informazioni sui servizi offerti a pubblico e privati, visitando su questo sito, la pagina dedicata al settore Manutenzione del verde.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: