skip to Main Content

Giornata Mondiale dell’Acqua

Giornata Mondiale Dell'acqua

Il 22 marzo 2021 è la Giornata Mondiale dell’Acqua, celebrata in tutto il mondo per sensibilizzare sul rischio crisi idrica globale

Una crisi idrica globale che fa paura, la Giornata Mondiale dell’Acqua, il 22 marzo 2021, mette al centro dell’attenzione il valore dell’acqua.

Tema della Giornata Mondiale dell’Acqua 2021, è la valorizzazione dell’acqua. Una risorsa preziosa che vale molto di più di quanto la paghiamo. Il valore dell’acqua è immenso ed è fondamentale per ogni famiglia e individuo.

Al pari di cibo, salute, istruzione, economia, cultura e della salute del pianeta, il nostro sistema vita, non può prescindere dall’elemento acqua.

Le Nazioni Unite, pubblicano oggi il rapporto mondiale sullo sviluppo idrico. L’ONU dà inoltre, indicazioni ben precise ai vari governi, riguardo le politiche da adottare in tema di risorse idriche.

Acqua e servizi igienico-sanitari per tutti, questo è l’obbiettivo di sviluppo sostenibile 6 da raggiungere entro il 2030.

Meridiana Cooperativa Sociale celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua promuovendo oggi come tutti i giorni, nei settori in cui opera, la valorizzazione delle risorse idriche.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: