skip to Main Content

Il Salto di Specie tema di M’illumino di meno 2021

Il Salto Di Specie M Illumino Di Meno 2021

Venerdì 26 marzo 2021 con il tema il Salto di Specie torna M’illumino di meno, iniziativa sul risparmio energetico e sugli stili di vita sostenibili

Dal risparmio energetico al Salto di Specie tema di M’illumino di meno per questo 2021. Gli stili di vita sostenibili sempre più centrali in un anno caratterizzato dalla pandemia.

La Giornata dedicata al risparmio energetico, ideata e promossa, la prima volta 16 anni fa, nel 2005 da Caterpillar su Radio2.

Quest’anno, tema di M’illumino di meno sarà il Salto di Specie, quello che l’uomo deve fare se vuole davvero ritrovare armonia con il pianeta.

Le occasioni per fare un salto avanti e cambiare malsani stili di vita, sono tante e vanno colte al volo. Questa continua emergenza sanitaria, ha posto l’uomo dei nostri tempi, di fronte alle proprie responsabilità.

Lo sfruttamento senza fine delle risorse naturali e il surriscaldamento del pianeta, sono temi che chiedono soluzioni e iniziative immediate.

Scegliere ogni giorno, ogni attimo della vita, di passare dalle energie fossili a quelle rinnovabili, è un importante “Salto di specie”, questo come tanti altri.

Venerdì 26 marzo 2021, Meridiana Cooperativa Sociale, aderisce e promuove la giornata dedicata al Risparmio energetico. Maggiori informazioni su come fare un efficace “Salto di specie” leggendo questo articolo.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: