skip to Main Content

Michele cane nato in canile, merita una famiglia

Michele Cane

La storia di Michele è quella di un cane nato in canile dove poi ha vissuto ininterrottamente. Allegro e gioviale, Michele merita una famiglia

Potrebbe sembrare una storia triste ma in fondo, quella di Michele, cane nato in canile 15 anni fa, non lo è affatto.

Non lo è perché lui, Michele, nato in canile dopo che la mamma vagante e senza microchip, fu accalappiata, ha reagito bene.

11 fratelli, 8 adottati subito, uno morto poco dopo il parto e due rimasti nella struttura gestita da Meridiana a Macerata.

I due rimasti in canile sono Michele e Camilla, quest’ultima deceduta un paio di anni fa. Per Michele, negli anni che si sono succeduti, la vita è stata solo nel canile.

Lui, coccolone, allegro e spensierato, si è preso molte delle attenzioni dei volontari Argo restituendo loro amore puro.

Una grande passione di Michele è fare il bagno, un giocarellone che sa come farsi adorare. Noi che ci occupiamo di lui, abbiamo un bel sogno per Michele, che possa stare finalmente in una bella famiglia.

Dopo una vita in canile, un atto di generosità, questo cane che sorride alla vita, lo merita tutto.

Vi aspettiamo per conoscerlo. Sulla nostra pagina Canili, trovate tutte le informazioni su giorni e orari apertura struttura di Macerata.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: