skip to Main Content

Inaugurazione OSIC, Meridiana a Muccia

Inaugurazione OSIC, Meridiana

Inaugurazione OSIC il Centro Turistico Informativo Digitale a Muccia, presso il Mulino del Varano.  Personale di Meridiana si occuperà di accoglienza e gestione rapporto con i visitatori

Con l’inaugurazione ufficiale, sabato 25 giugno 2021 a Muccia, è stato aperto il Centro Turistico Informativo Digitale, OSIC.

OSIC sta per “One Stop Information Center” ed è situato all’interno dell’Antico Mulino del Varano. Gli ambienti, si avvalgono di strumentazioni informatiche digitali curate e affidate dalla Globe Inside.

Alla giornata inaugurativa, c’era anche Meridiana Cooperativa Sociale, fornitrice del personale di accoglienza e gestione del rapporto con i visitatori.

A rappresentare la nostra cooperativa, il Presidente Giuseppe Spernanzoni e la Direttrice Generale Barbara Vittori. In sala anche il personale Meridiana che svolgerà il servizio.

L’OSIC è un punto di riferimento per tutto l’Alto maceratese. Qui, i visitatori, possono ampliare conoscenza e fruizione dei luoghi con i supporti tecnologici ed informatici di ultima generazione.

Grazie anche al personale di Meridiana Cooperativa Sociale, nell’OSIC è possibile effettuare prenotazioni, oltre a conoscere prodotti e servizi del territorio.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: