skip to Main Content

Europei baseball Under 18, sanificazione spogliatoi stadio

Sanificazione Spogliatoi Stadio

Meridiana Cooperativa Sociale si occupa della sanificazione spogliatoi stadio in via Cioci a Macerata che ospiterà gli Europei Under 18 di baseball

Un’importante opera, durante gli Europei Under 18 di baseball a Macerata, sarà svolta dalle operatrici di Meridiana Cooperativa Sociale, guidate dalla coordinatrice del settore Pulizie.

Ci occuperemo, con professionalità e competenza, della sanificazione, prima e dopo ogni partita, degli Europei Under 18 di baseball a Macerata dal 5 all’11 luglio 2021.

Un evento sportivo questo, di richiamo internazionale, che vede ben 10 nazioni partecipanti:

  1. Italia
  2. Repubblica Ceca
  3. Lituania
  4. Olanda
  5. Francia
  6. Germania
  7. Israele
  8. Spagna
  9. Austria
  10. Irlanda

Sul diamante di via Cioci a Macerata, durante gli Europei di baseball Under 18, arriveranno 400 persone tra giocatori e addetti ai lavori. Previsti in città, anche personaggi dello sport nazionale.

Questa è infatti, una manifestazione di fondamentale importanza per la ripartenza del movimento baseball. Scopri di più su Macerata Angels.

Ricordiamo che Meridiana, svolge questo ed altri tipi di lavori, impiegando prodotti a basso impatto ambientale.

Otteniamo il massimo dei risultati anche in termine di sanificazione ambienti senza far ricorso ad agenti altamente inquinanti.

Tutti gli interventi di pulizie sono effettuati rispettando le attuali norme previste per la sicurezza sul posto di lavoro e per il contenimento del contagio.

Maggiori informazioni sui servizi offerti a pubblico e privati, visitando su questo sito, la pagina dedicata al settore Pulizie.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: