skip to Main Content

Adottato Ronaldo, nuova vita dopo 10 anni

Adottato Ronaldo

Dopo quasi 10 anni ininterrotti al canile, una famiglia ha finalmente adottato Ronaldo. La commovente storia

Finalmente adottato Ronaldo, ci mancherà di certo ma la felicità per la sua nuova vita, supera di gran lunga il vuoto che lascia.

Ronaldo entra in canile nel 2001 quando ha soli due anni di vita. Per lui, cane mansueto e dalle buone maniere, il canile sembra essere solo un passaggio temporaneo.

Passano i giorni, i mesi e, purtroppo per lui, anche molti anni, quasi 10 tondi tondi.

Ronaldo riceve sempre tanti complimenti e apprezzamenti dai visitatori ma purtroppo, alle buone intenzioni non seguono i fatti.

Il destino tuttavia, ha sempre in serbo qualcosa di bello per chi ha un animo nobile ed ecco arrivare una nuova volontaria al canile.

Si chiama Maila ed è dell’associazione Argo che collabora con Meridiana Cooperativa Sociale nella gestione del Canile di Macerata.

Maila incrocia gli occhi di Ronaldo ed è subito amore totale, tanto da volerlo adottare subito. Per il nostro caro ospite, si aprono finalmente le porte di uscita del canile verso una famiglia.

Oggi, Ronaldo gode delle tante attenzioni che la famiglia di Maila gli dedica, l’amore e la dedizione sono infinite. Passeggiate, bagni, cure e tanto meritato riposo in casa.

Chi adotta un cane, ha un cuore grande. Grazie Maila.

Informazioni su giorni e orari aperture strutture, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Canili.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: