skip to Main Content

Serre Meridiana coltivazione Eustoma

Nelle Serre Meridiana Coltivazione Eustoma (Lisianthus), Pianta Erbacea Perenne O Annuale Che Regala, Con Poca Manutenzione, Fiori Coloratissimi

Nelle Serre Meridiana coltivazione Eustoma (Lisianthus), pianta erbacea perenne o annuale che regala, con poca manutenzione, fiori coloratissimi

Tra le tante piante, nelle Serre Meridiana coltivazione Eustoma, la pianta erbacea il cui nome scientifico è Lisianthus.

Operatori di Meridiana Cooperativa Sociale, oltre alla coltivazione della pianta Eustoma, realizzano splendide composizioni con i fiori del Lisianthus.

Le origini di questa pianta ci portano nell’America Meridionale, nei Caraibi e nel Messico ai primi del 1800.

Più tardi, il Lisianthus, si espande in tutto il mondo grazie alla sua straordinaria adattabilità e alle poche cure richieste.

Nelle Serre Meridiana coltivazione Eustoma e varie proposte di realizzazione composizioni floreali con i fiori prodotti da questa pianta.

I colori del fiore vanno dal bianco al viola, avaorio, rosa, salmone e verde. La pianta si riproduce per semina e necessità di minime attenzioni e poca manutenzione.

Va esposta alla luce, riparata dal freddo intenso e lontano da fonti di calore come stufe o termosifoni.

Secondo alcuni, il significato di questo fiore è grazia, raffinatezza e bellezza.

Maggiori informazioni su giorni e orari apertura, coltivazioni, allestimenti spazi verdi ed altri servizi offerti, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Serre.

 

LISIANTHUS composizione Serre Meridiana
Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: