skip to Main Content

Adel segugio italiano, dai rovi all’amore

Adel Segugio Italiano, Dai Rovi All'amore

Trovata in mezzo ai rovi con un orecchio tagliato a metà, Adel segugio italiano, nonostante una vita difficile ha trovato finalmente l’amore

L’amore di una nuova famiglia, un’adozione, quella di Adel segugio italiano, che scalda davvero il cuore.

Adel entra in canile, in una delle strutture gestite da Meridiana Cooperativa Sociale, dopo essere stata trovata in pessime condizioni.

La cagnolina infatti, era finita in mezzo ai rovi e presentava un orecchio tagliato.

Intimorita dalle persone, fobica e con mille problemi a relazionarsi con il mondo intero, Adel aveva poche possibilità di andare in adozione.

La vita in canile può tuttavia, riservare piacevoli quanto inattese sorprese ed ecco che un bel giorno, una giovane mamma si fa toccare il cuore da Adel.

Dopo due mesi vissuti in una nostra struttura, per Adel si apre un nuovo capitolo della vita grazie alla sua nuova padroncina che poi è diventata anche una volontaria Argo.

Sono trascorsi alcuni mesi con tanta pazienza e tranquillità, mesi pieni di amore che hanno permesso ad Adel segugio italiano, di recuperare la fiducia nelle persone e nella vita.

Le giornate di Adel sono oggi scandite da passeggiate al mare e in montagna con gustosi riposini in appartamento accanto al suo piccolo padroncino.

Un grazie speciale a mamma Ilenia per aver scelto Adel ed averle dato l’occasione di vivere una nuova e più appagante vita.

Per conoscere giorni e orari apertura canili e saperne di più sulle adozioni, visitate su questo sito la pagina dedicata al settore Canili.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: