skip to Main Content

Calimero un gatto coccolone, cerca famiglia

Calimero un gatto coccolone, cerca famiglia

Giovanissimo, non più di 2, 3 anni, Calimero un gatto coccolone che da quasi due anni sta in canile, cerca una famiglia in cambio di tanto affetto

Nei Canili gestiti da Meridiana Cooperativa Sociale, arrivano non solo cani ma anche gatti, talvolta malridotti come Calimero un gatto coccolone.

Giunto in canile in condizioni a dir poco pessime, con una palatoschisi, causa di ripetute infezioni, ha subito un delicato intervento (grazie Argo).

Problema non completamente risolto ma condizioni di salute di Calimero più che soddisfacenti. Attualmente, Calimero è in stallo presso una delle volontarie dell’associazione Argo, situazione che richiede una soluzione a breve.

Il nostro micio è dolce e giocherellone, non può stare all’aperto e per questo, cerchiamo un cuore grande che si apra a questa affettuosa creatura.

Una famiglia per Calimero in cambio di coccole infinite, una presenza discreta ma fedele, un amico a tutto tondo.

E’ un gatto che ama stare in casa e lo fa rispettando gli spazi di tutti senza invadere e soprattutto, senza rovinare nulla.

Calimero con poche accortezze, conduce una vita assolutamente normale e la sua dolcezza merita il conforto di una fissa ed accogliente dimora.

Pronti ad accogliere una cascata di amore infinito?

Per info e adozione: Tel. 3356618617 oppure, visita su questo sito la pagina dedicata al settore Canili.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: