skip to Main Content

Dal canile all’adozione, nuova vita per Coco

Dal canile all'adozione, nuova vita per Coco

Cambia la vita per Coco che, nel frattempo, è diventato Whisky, dal canile all’adozione, le belle storie dei nostri amici a quattro zampe

Dal canile all’adozione, la vita di un cane può davvero svoltare verso il meglio in pochi attimi dopo periodi, più o meno lunghi, di mestizia.

Per noi operatrici ed operatori di Meridiana Cooperativa Sociale, queste storie di adozioni a lieto fine, sono carezze che arrivano direttamente al cuore.

La storia di Coco è emblematica, adottato dall’attrice, nostra amica Cecilia, passa dal canile all’adozione e assume con naturalezza il nuovo nome, Whisky.

Cecilia passa ore e ore sul set, questo però, non le impedisce di certo, di portare con sé i suoi due adorati cani, tra cui Whisky.

Whisky si gode frammenti di vita da star dello spettacolo come se la cosa lo riguardasse direttamente, come fosse lui la star del set.

Per tutti i volontari Argo e per gli operatori che hanno seguito le vicende di Coco, vedere “Whisky” sereno e perfettamente integrato nella nuova famiglia, è una grande gioia.

Maggiori informazioni sulle adozioni, i giorni e gli orari apertura delle strutture gestite da Meridiana, visitare su questo sito la pagina dedicata al settore Canili.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: