skip to Main Content

Impianti affissioni a Macerata

Impianti affissioni Macerata

Meridiana gestisce diversi impianti affissioni a Macerata, per la prenotazione degli spazi, ci si rivolge ai nostri uffici

Gli impianti affissioni a Macerata sono gestiti da Meridiana Cooperativa Sociale e sono dislocati in zone del capoluogo di provincia ad alta densità di traffico.

Si tratta di traffico veicolare e di traffico pedonale che, in alcune parti della città, è particolarmente concentrato per diverse ore del giorno.

Poter usufruire di spazi del genere per le affissioni della propria campagna di comunicazione è un valore aggiunto.

Sia che si parli di manifesti di grande formato, tipo di poster da 6×3, o delle sequenze costituite da moltiplicatori del formato 70×100, la resa è altissima.

Per resa, si intende il numero di potenziali utenti della strada, coinvolti nella visualizzazione dei manifesti affissi.

Gli operatori di Meridiana, eseguono le affissioni sotto la direzione del coordinatore di settore, prestando massima attenzione anche alla successiva manutenzione dei manifesti.

I manifesti, non di rado infatti, possono andare incontro al danneggiamento dovuto alle condizioni avverse del tempo. In casi del genere, quando è possibile, si ricorre alla sostituzione del manifesto affisso.

Maggiori informazioni sulle modalità di accesso al servizio, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Affissioni.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: