skip to Main Content

Manutenzione del verde parco di Chiesanuova

Manutenzione del verde parco di Chiesanuova

Taglio erba e manutenzione del verde al parco di Chiesanuova, sistemato il prato dell’area con giochi, controllate sterpaglie, rami e arbusti

Operatori di Meridiana Cooperativa Sociale, guidati dal coordinatore di settore, hanno eseguito la manutenzione del verde al parco di Chiesanuova.

Nel parco con giochi per bambini, è stata tagliata l’erba del prato con trattore rasa erba e tagliaerba a braccio. Il tagliaerba a braccio, ha permesso di arrivare nei punti irraggiungibili con il trattore.

Nell’area, destinata per lo più ai più piccoli accompagnati da adulti, sono state tolte le sterpaglie. E’ stato poi, controllato lo stato di salute di arbusti e dei rami degli alberi presenti.

Laddove necessario, si è proceduto con la potatura di quei rami che potevano rappresentare una criticità per la salute degli utenti.

Il parco di Chiesanuova, oggetto di ordinaria manutenzione del verde, è stato quindi ripulito del materiale di scarto del taglio erba e delle potature.

Per conoscere meglio, i servizi offerti a pubblico e per tutti i privati, visitare su questo sito la pagina dedicata al settore Manutenzione del verde.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: