Skip to content

Taglio dell’erba al parco di Sforzacosta

Taglio dell'erba al parco di Sforzacosta

Manutenzione del verde con il taglio dell’erba al parco di Sforzacosta. Oltre al prato, nel parco giochi, sono stati potati i rami più fragili degli alberi

Operatori di Meridiana Cooperativa Sociale di Macerata, guidati dal coordinatore di settore, hanno provveduto al taglio dell’erba al parco di Sforzacosta.

Il lavoro di manutenzione del verde, presso il parco giochi, è periodico ed interessa, oltre al taglio dell’erba, anche altre parti dell’area.

Per la sistemazione del prato, abbiamo provveduto con i trattori rasaerba e i tagliaerba a filo per un risultato più accurato.

Dopo aver proceduto con il taglio dei rami più fragili, ci siamo occupati delle siepi presenti e della estirpazione delle sterpaglie.

Infine, tutta l’area interessata dall’intervento di taglio dell’erba al parco, è stata ripulita dal fogliame caduto.

I nostri operatori, hanno raccolto tutto il materiale e lo hanno caricato sui mezzi di trasporto per essere poi conferito a ditta specializzata nello smaltimento.

Per ulteriori informazioni sui servizi offerti, a pubblico e privati, visitate su questo sito, la pagina dedicata al settore Manutenzione del verde.

Torna su