skip to Main Content

Zeus in famiglia è di nuovo felice

Zeus in famiglia è di nuovo felice

Altro cane adottato, Zeus in famiglia ritrova quella felicità e una vita serena che sembrava aver perso per sempre

La felicità è un’adozione che arriva dopo ripetuti appelli caduti nel vuoto, finalmente Zeus in famiglia ritrova la serenità.

Zeus è un bellissimo cane che, in un giorno diverso da tutti gli altri, si ritrova in uno dei canili gestiti da Meridiana Cooperativa Sociale.

I nostri operatori, e la coordinatrice del settore, notano subito che il cane, benché indossi il collare, è sprovvisto di microchip.

In assenza di questa schedina elettronica, è assai difficile risalire al proprietario, non resta che affidarsi agli appelli sui social.

Inondiamo la nostra pagina Facebook di annunci con foto per far sapere che il cane si trova in una delle nostre strutture ma nessuno si fa vivo.

Trascorrono tre lunghi mesi e finalmente per Zeus si affaccia sulla porta del canile, quella famiglia pronta a ridargli una nuova vita.

Si tratta di una coppia di inglesi trasferitasi da qualche tempo nella nostra bella regione Marche e che, alla vista di Zeus, ne rimane folgorata.

E’ stato amore a prima vista e a certe emozioni è davvero difficile dire di no.

Zeus in famiglia o meglio, in “family”, è di nuovo felice, per lui, gli ampi spazi della grande casa e del giardino, oltre a tante uscite di svago.

Buona vita Zeus, te la meriti tutta.

Per adozioni, maggiori informazioni su giorni e orari apertura strutture, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Canili.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: