skip to Main Content

Manutenzione del parco giochi a San Claudio

Manutenzione del parco giochi a San Claudio

Con il taglio dell’erba e il controllo della tenuta dei rami, degli arbusti e delle siepi, effettuata la manutenzione del parco giochi a San Claudio

Operatori di Meridiana Cooperativa Sociale, guidati dal coordinatore di settore, hanno provveduto alla manutenzione del parco giochi in località San Claudio.

Con trattore rasaerba, si è sistemato il prato del parco mentre, con il tagliaerba a braccio, sono state sistemate le zone erbose più irregolari.

L’intervento di manutenzione, è poi proseguito con il controllo della tenuta dei rami degli alberi presenti e, ove necessario, con la relativa potatura.

Successivamente, sono state sistemate le siepi e gli arbusti che delimitano l’area riservata al parco giochi.

Il materiale di scarto del lavoro effettuato, quando non riutilizzabile, è stato raccolto e conferito a ditta specializzata nello smaltimento.

Tutte le operazioni si sono svolte nel pieno rispetto dei protocolli previsti per il contenimento del contagio e delle norme vigenti in tema di sicurezza sul posto di lavoro.

Maggiori informazioni sui servizi offerti a pubblico, aziende, condomini e privati cittadini, visitando su questo sito la pagina dedicata al settore Manutenzione del verde.

Back To Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: